Craps Strategies

Imparare a giocare a Craps – Consigli e Tattiche: La storia del Craps

by Aden on Dec.16, 2009, under Craps

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligente, astuto gioco, e padrone craps il modo corretto!

Dadi e giochi di dadi risale al Medio Oriente crociate, ma craps moderno si trova a circa un secolo. Moderna craps avvenire dal gioco antico inglese denominato Hazard. Nessuno sa per certo l'ascendenza del gioco, ma di pericolo si crede sia stato scoperto dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, intorno al XII secolo. È teorizzato che paladini di Sir William giocato Hazard attraverso un assedio la fortezza Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stata acquisita dal nome del castello.

Primi coloni francesi importati il gioco di rischio di Acadia. Nel 1700, quando sfollati dagli inglesi, i francesi si diresse verso sud e si stabilirono nel sud della Louisiana dove dopo un po 'è diventato Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, hanno preso il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns ruppe il gioco e fatto giusto matematicamente. Si dice che il Cajuns adattato il titolo al craps, che deriva dal termine per la sfortuna lancio di due nel gioco del pericolo, riconosciuto come "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco si trasferì a chiatte Mississippi e in tutta la nazione. Un grande che molti considerano il costruttore dice John H. Winn come il fondatore della corrente craps. Nel 1907, Winn ha creato la moderna craps layout. Ha messo in atto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul dado per non vincere. In seguito, ha disegnato le caselle di scommesse Luogo e porre in essere le Big 6 Big 8, e Hardways.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...