Craps Strategies

Non hai una bevanda alcolica … Gioco d'azzardo

by Aden on Jul.30, 2010, under Craps

[ English ]

Se volete concedervi una birra ogni tanto, lasciare il vostro denaro a casa, se avete intenzione di fare il tuo consumo in mattoni e malta scommesse casa. Io sono serio. Svuota la tua borsa, la cintura soldi e lasciare tutto il denaro, carte di credito e assegni a casa. Prendere solo il contante che si prevede di utilizzare sulle bevande, mance e tutto ciò che Loose Change avete intenzione di perdere e lasciare il resto alle spalle.

Sprezzante? Niente affatto. Realistico più simile. Si potrebbe anche verificare un vincere dopo una serata ubriaco fuori con i tuoi amici e la fortuna di prendere un rotolo di 25 minuti a una tavola calda craps. Aggrappati a quel conto, perché è quanto di breve durata, come si arriva se si e bere, sempre di gioco d'azzardo. I due semplicemente non si mescolano.

Lasciando i vostri soldi a casa è un po 'drammatico, ma le azioni di difesa per le azioni drastiche è relativo e necessario. Se si gioca per avere successo, allora non bere e giocare. Se si può permettersi di buttare via i vostri soldi senza uno si preoccupi, quindi consumano tutte le alcol free your stomaco può gestire, ma non si accettano carte di checks and bank di mettere in piazza combination di caccia losses after tuo cervello ubriaco come uno puzzola perde tutti i in contanti!


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...