Craps Strategies

Capire come scommettere su Craps – Trucchi e strategie

by Aden on May.11, 2010, under Craps

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Se la paga per un Don't Pass Odds è lo stesso che l'Amt. della scommessa Flat, allora la scommessa Odds è colmato. La sezione della scommessa Odds, che è uguale alla scommessa Flat è organizzato esattamente accanto alla scommessa Flat. Poi, il resto della puntata Odds è messo in primo piano "ponte" di loro. Come esempio, si consideri si inserisce un $ 5 Non scommessa Pass e il lanciatore tira un punto di 8. Conoscere le probabilità vera per gli otto sono sei a cinque (per esempio., Sei modi di rotolare un sette e cinque modi per rendere un otto), è quindi posto 6 dollari in contrasto con l'aspettativa di vincere 5 dollari. In questo esempio, se si vince la scommessa Odds $ 6, si guadagna cinque dollari, che equivale esattamente l'Amt. si vince con il tuo $ 5 Flat. Pertanto, poiché la vostra scommessa piatto e guadagnare la scommessa Odds AMT stesso. (5 dollari ciascuno), è il vostro ponte 6 quote di dollari facendo una scommessa 5 chip dollaro immediatamente accanto al tuo 5 scommessa dollaro Flat, quindi, che il dollaro un chip in modo che i ponti 2 5 gettoni dollaro.

Se il pagamento non per una scommessa Don't Pass non è uguale l'Amt. della scommessa Flat, allora la scommessa Odds è il tacco. Questo allude al fatto che si pongono le chip inferiore del chip scommessa Odds stack direttamente accanto alla vostra scommessa Flat. Poi, tutte le quote restanti luogo puntare gettoni per di più, ma il primo chip offset e appoggiandosi su quel primo chip (la puntata Odds chip stack è storto perché è appoggiato al chip in basso).

Perturbato? Questo è bene, non agitarsi. Il croupier è sempre pronto ad aiutare se non mi ricordo. Dopo pochi casi, tutto ha un senso. Non ci vorrà troppo tempo prima che tu sia un professionista. Se non siete sicuri di cosa fare il tempo iniziale di provarlo, è sufficiente dire al croupier ", vorrei porre alcune quote, ma non capisco se sia colmato o tacchi alti." Il croupier chiede: "Quanto vuoi mettere?" Supponiamo di indicare, "15 $ per vincere 10." Il croupier vi chiede di piazza le fiches sul tavolo (concessionari non sono autorizzati a raccogliere qualsiasi cosa, soprattutto patatine, giusto da un giocatore d'azzardo) e quindi il croupier correttamente tacchi o ponti li sulla base della quantità della scommessa Flat. Si prende subito il blocco di esso. Basta non aver paura di chiedere le indagini croupier. Il suo lavoro non è solo quello di affrontare, ma anche di essere gentile e aiutare i giocatori d'azzardo.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...