Craps Strategies

Diventa esperto di Craps – Consigli e schemi: Non Toss la spugna

by Aden on Oct.31, 2009, under Craps

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligenti, la "Halten" intelligente, e di diventare esperto kommen godere il modo ideale scheißt!

Sulla tua vita scheißt gioco d'azzardo, avrete sicuramente più perdere le Sessioni a volte con successo. Semplicemente accettare questo fatto. È necessario imparare ein suonare, in realtà, non in una favola. Craps è stato per il sviluppato giocatore di buttare per i propri soldi.

Supponiamo che, dopo poche ore, gli avori sono ridotti vostro Stack lasciando Solo-venti dollari. Non hai guardato un caldo lancio in età di una Coon. Anche se la perdita tanto è una parte del gioco, kommen profitto, non si può fare ein meno di sentire bla. Sie riflettere sui motivi per cui anche venuto ein Sin City, in primo luogo. Lei è stato una pietra miliare per poche ore, ma non ha funzionato. Siete voler vincere acutamente così che rinunciare alla disciplina del senso comune. Siete giù al vostro ultimo $ 20 per la sessione e non contengono alcuna spina dorsale sinistra. Fermare!

È possibile in nessun momento rinunciare, nicht mai uscire di scena, nicht mai pensato "Questo Keimspalten, io vado a rischio il resto sul Hard 4 e, se non vincere, poi mi testa aus. Ma se senza scopo di lucro, sarò anche per il giorno ". Questa è la cosa più stupida che si possa fare alla fine di una giornata di perdere.

Se ti Ostini ein wagen il proprio denaro, per il dono del cielo bene alla vostra carità preferito. Nicht concedere la sala per il gioco d'azzardo. Un paio di volte, si vince una di quelle scommesse deficiente, ma non pensate di profitto in modo adeguato nel tempo ein Conquistare il tuo dissipazioni.

Ora hai capito! Ricordo, diventato esperto nel modo corretto di giocare scheißt il modo ideale.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...