Craps Strategies

Scommettitori a un tavolo di Craps

by Aden on Oct.25, 2009, under Craps

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Se si vogliono eccitazione, di rumore e di intrattenimento più di quanto si può probabilmente sopportare, craps poi è l'unico gioco per cominciare a giocare.

Craps è un gioco veloce-percorso gioco d'azzardo con le balene, i giocatori d'azzardo di bilancio, e tutti in mezzo. Se siete un popolo-watcher questo è un gioco che ti assolutamente godere di osservazione. C'è la balena, l'acquisto con una grande quantità di denaro contante e le dichiarazioni ad alta voce quando le scommesse su tutta la linea, "520 dollari in tutto," si sente la balena dire. Lei è il giocatore di osservare a questo tavolo e loro lo sanno. Che può vincere big-time o perdere grande e non c'è via di mezzo.

C'è il basso a rulli, possibilmente cercando di prendere conoscenza delle balene. diranno gli altri giocatori di libri che ha letto sui dadi impostazione e convergono sulla tosser più caldi al tavolo, pronto a parlare e "pick ogni cervello gli altri".

Vi è l'allievo di Frank Scoblete ultime craps workshop. Anche se Frank è molto migliore che ci sia, il suo allievo dovrà fare i compiti. Questo ragazzo avrà 5 minuti per sistemare i suoi dadi, così la comprensione pratica.

I miei giocatori preferiti al tavolo sono i veri signori dai tempi antichi. Questi ragazzi sono di solito alti tollerante, quasi sempre congeniale e molto probabilmente sarà sempre offrire spunti dal "buon giorno ole".

Quando fare il grande passo e compiere una scelta di partecipare al gioco, accertatevi di utilizzare l'etichetta corretta. Trovare un posto sulla rotaia e inserire il vostro denaro in giù davanti a voi nel "come" area. Astenersi dal fare questo quando i dadi sono stati gettati o ti verrà denominata la personalità finale ho voluto parlare, la scossa.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...